Idea e Obiettivo

L’idea di una start-up innovativa è maturata dal confronto con esperienze ed esigenze reali di negozianti e utenti, sempre più indirizzati a veicolare i propri interessi tramite le nuove tecnologie, viste come uno strumento da organizzare e gestire.
Il fondatore di SImba è un professionista nel campo dell’architettura e del design, che negli ultimi anni ha creduto in questo progetto e dedicato/sacrificato gran parte del proprio tempo libero per svilupparlo, avvalendosi della consulenza di altri professionisti.
L’obiettivo auspicato è che questa piattaforma diventi un punto di riferimento per negozianti e utenti, generando nuove opportunità di commercio e di lavoro.
Curiosità: l’acronimo SImba (Strumento Informatico per marketing, business e announcement ) è anche il nome del vivacissimo gattino rosso del fondatore della start-up.

Alcuni dei nostri clienti

Nuove Opportunità

ingranaggi

Attraverso SImba il negoziante, accettando i TERMINI E LE CONDIZIONI D’USO avrà l’opportunità di far conoscere il proprio negozio, di ampliare il suo pacchetto clienti (ai quali potrà proporre promozioni mirate) e di mettere in vetrina i propri prodotti nell’apposita sezione OFFERTE.

Attraverso SImba l’utente accettando i TERMINI E LE CONDIZIONI D’USO avrà l’opportunità di selezionare i propri negozi e prodotti preferiti, riceverà o visionerà le migliori promozioni e potrà presentare le proprie offerte per i prodotti in vetrina nella sezione OFFERTE.

La cosiddetta “offerta” presentata o ricevuta, che potrebbe interpretarsi come asta online, in realtà ha una finalità puramente ludica senza far sorgere in capo al negoziante o all’utente/offerente alcun obbligo giuridico.
E’ semplicemente un “gioco” per far incontrare domanda e offerta, senza che la piattaforma SImba lucri in alcun modo sull’intermediazione.
Maggiori dettagli nel capitolo SERVIZI.